Zibaldone Radio Experience – Festival – Clash the Radio! (18 maggio)

Siete pronti per il primo Festival di Zibaldone? Preparatevi perché manca pochissimo! Il prossimo venerdì 18 maggio organizzeremo, con la collaborazione dell’Associazione AltraItalia, una grande serata.

Alle 18h30 inzieremo con Clash the Radio!, una tavola rotonda moderata dalla giornalista e scrittrice Claudia Cucchiarato dedicata alle radio libere in Italia e in Catalunya tra passato, presente e futuro con la partecipazione di Radio Popolare di Milano, Radio Onda Rossa di Roma, Radio Città Fujiko di Bologna, Radio Contrabanda e Radio Bronka di Barcellona.

Alle 20h00 il palco sarà invece tutto per la musica: un grande concerto di presentazione del nostro album The Zibaldone Radio Experience con la partecipazione di artisti d’eccezione come Tamar McLeod Sinclair, Olden, Tar Kampa, i San Marino, le Questioni Meridionali e con la partecipazione speciale di un gruppo di fama internazionale come i siciliani Agricantus.

Non mancherà un imperdibile aperitivo italiano – La Cucina che fa bene – offerto dai migliori ristoranti e locali italiani di Barcellona! E il tutto sarà trasmesso in streaming da Zibaldone – Radio Contrabanda dal Teatre Gespa (C/Sant Pere Mes Alt, 25), nel centro di Barcellona, a due passi dal Palau de la Musica Catalana.

Come si diceva qualche tempo fa: accorrete numerosi!

Esta entrada fue publicada en General. Guarda el enlace permanente.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

*