Con DuoTrio e Jenny Penny Full (25 marzo 2016)

Il menù di Zibaldone di questo venerdì è stato il seguente:

– torna a trovarci Carlo Doneddu, cantautore e compositore sardo. Era già stato da noi 2016_duotrioqualche tempo fa per presentarci il suo ultimo disco, Le canzoni dell’estate. Questa volta ci parla di un nuovo progetto, DuoTrio, che lo vede al fianco della cantante sarda Vanessa Bissiri, voce dei Dinatatak. Un progetto che sarà presentato in concerto a Barcellona il prossimo 31 marzo, alle 20h30, alla sala Tinta Roja nell’ambito del Festival Cose di Amilcare. Ci siamo ascoltati Táctica y estrategia, A pique, Gelsomino, Anche se c’è sempre il mare e, in anteprima, dal nuovo disco dei Dinatatak, Miranda e Francesca.

– i Jenny Penny Full sono una delle realtà musicali più interessanti provenienti da Verona. Dalla musica suonata nelle strade a una proposta che unisce l’elettronica alla canzone. Abbiamo avuto in collegamento telefonico dall’Italia, Giovanni e Luigi, membri della band. Saranno presto a Barcellona (10 aprile) in una tournée che li porterà a zonzo Jenny_Penny_Fullper tutta la Spagna. Dal loro ultimo disco ci siamo sentiti Far Continents e Aloud dove collaborano anche i C+C=Maxigross. Per maggiori informazioni, cliccate qui.

– News che ci arrivano urbi et orbi: Los Hermanos Cubero – Arte y Orgullo (Registros Cordaineros, 2016) con Fabricando buenos tiempos, Trabajando en la MCA e Levántate; Rumba de Bodas – Karnaval Fou (Autoprodotto, 2014) con Sweet Crazy Sunshine e Jamska; Manuel Volpe and The Rabdomatic Orchestra Albore (Agogo Records, 2016) con Nostril; Io e la Tigre Il 10 e il 9 (Garrincha Dischi, 2015) HERMANOS-CUBERO-2016-2con Lui sta sognando.

Bruno, il comico serio, rimane anche questa settimana chiuso fuori dal portone; Johnny, la voce che ammalia, è sempre con noi…

último trago: Les Jeaux Sont Funk Trouble No More dal nuovo album Erasing Rock (Irma Records, 2016).

Per ascoltare e scaricare il podcast schiacciate qui.

Esta entrada ha sido publicada en General y etiquetada como , , , , , , , , , . Guarda el enlace permanente.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

*