Tra Buskers e Mas i Mas (22 luglio 2016)

Il menù di Zibaldone di questo venerdì è stato il seguente:

– Il prossimo fine settimana, venerdì 29 e sabato 30 luglio, si terrà nel cuore del quartiere banner-fb-buskeraibarcellonese del Born la prima edizione del BuskerRai Festival organizzato dal RAI Art, spazio di creatività artistica attivo da oltre vent’anni. Ce lo presentano Francesco Russo del RAI Art e Pasquale Marino, in arte clown Bergamotto, uno degli artisti che parteciperà in questo BuskerRai Festival. Per saperne di più, ecco qui il link con tutto il programma del festival.

– Il prossimo 28 luglio inizia la XIV edizione del Festival Mas i Mas. Fino al 4 settembre la città di Barcellona sarà invasa da concerti che spaziano dal jazz al blues, passando per lamasimas canzone d’autore e il folk. Ne parliamo con Francesca Russo, mentre ci ascoltiamo alcuni brani degli artisti che parteciperanno a questa edizione del Mas i Mas: Ray Gelato (Just a Gigolo), Ellis Marsalis (Oh, Good Grief), Ester Rada (Sinnerman), Manolo Sanlúcar (Caballo Negro), Martirio (Estoy mala) e Maria del Mar Bonet (Les Illes). Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata qui.

– Tra gli artisti presenti al Festival Mas i Mas di questo 2016 c’è anche Raphael GualazziGualazzi. Suonerà al Palau de la Música catalana il prossimo 4 agosto. Lo abbiamo intervistato in via telefonica e vi abbiamo proposto due sue canzoni, Seventy Days of Love e Welcome to My Hell.

– è ancora con noi Johnny, la voce che ammalia, e il suo radio dramma cinese

Último tragoThe Bluebeaters con Girlfriend in a Coma

Ci ha accompagnato anche la musica di Cece Giannotti (Harry’s Caravan e Buried alive), Gavino Riva (Diodanaro), Gianni Piras (Je suis crevé) e Il Complesso di Tadà (Il surf delle mattonelle).

Esta entrada ha sido publicada en General y etiquetada como , , , , , . Guarda el enlace permanente.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

*