Con Maria Teresa Lonetti e Hugo Arán (9 dicembre 2016)

Il menù di Zibaldone di questo venerdì è stato il seguente:

Maria Teresa Lonetti fa musica da una vita. Dalla sua Calabria a Parma e ora anche a Barcellona. Con La Grande Danza (Sciopero Records, 2011) aveva collaborato con gli Yo maria_teresa_lonettiYo Mundi. Ora sta invece lavorando a un nuovo progetto insieme a Eugenio Bennato. A Zibaldone ci ha presentato due nuovi brani (Vojo u Sud, Spera) di questo progetto che vedrà la luce a breve. Da La Grande Danza ci siamo ascoltati Evviva evviva la società, Terra d’acqua e focu e Nanna mia. Per saperne di più, cliccate qui.

Hugo Arán sta lavorando a un nuovo disco, ricco di influenze brasiliane e di ritmi africani. Il titolo sarà Memoria muscular ed uscirà all’inizio del 2017. In anteprima ci ha offerto due brani in un’intima live session nei nostri studi. Dal suo precedente album, Anuario, uscito nel 2014, vi abbiamo proposto Hemisferios e Anuario. Per conoscere la Aranmusica di Hugo, date un’occhiata qui.

– Nuove uscite musicali: Francesco Frank CusumanoPunto Primo, 2005-2015 (Materiali Sonori, 2016) con Eraiva; Luca Burgio e Maison Pigaille Vizi, peccati e debolezze (New Model Label, 2016) con 75 cl di brindisi; Almamegretta EnnEnne (Goodfellas Records, 2016) con Scatulune; Orchestrina di Molto Agevole Agevolissima! Vol. 1 (Obst und Gemüse, 2014) con Millemiglia.elio-e-le-storie-tese-neverending-tour-cesareo

Le ultimissime di Fausto

– Bruno, il comico serio, è raffreddato dopo il tour insieme a Matteino Renzi…

Último tragoGiovanni Block con Suonatore Jones

Ci ha accompagnato anche la musica di Carlos Puebla (Y en eso llegó Fidel), Elio e le Storie Tese (Pippero) e McDonald and Giles (Tomorrow People).

Esta entrada ha sido publicada en General y etiquetada como , , , , , , , , . Guarda el enlace permanente.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

*