Di politica spagnola e di arteterapia (21 giugno 2019)

Il menu dello Zibaldone di questo venerdì è stato il seguente:

– Che cos’è l’arteterapia? Ce lo spiega Carlotta Ros, arteterapeuta, artista e promotrice dello spazio Arte y Vínculo a Barcellona. Accompagnare in un percorso di scoperta di se
stessi attraverso l’arte.

– Che scenari si aprono in Spagna dopo l’intenso ciclo elettorale di questa primavera? Che governo si formerà a Madrid? Come evolverà la crisi catalana? E come sarà il nuovo governo di Ada Colau a Barcellona? Quanto influirà, infine, il nuovo panorama europeo? Ne parliamo con Paola Lo Cascio, analista politica e docente di storia contemporanea presso l’Universitat de Barcelona.

– News musicali: Vinicio CaposselaBallate per uomini e bestie (2019) con Il povero Cristo; Giacomo Lariccia con La mano di un vecchio; Francesco Garolfi con Cinque Assi; Sara Jane Ceccarelli con The Lady’s Already Drunk; Andrea Amati Bagaglio a mano (2018) con Bagaglio a mano; Wallis Bird Woman (2019) con As the River Flows; I Camillas Discoteca Rock (2018) con Motorock; Perry Farrell Kind Heaven (2019) con Machine Girl; Serge VilamajóHeroes of the Morning (2019) con Heroes of the Morning e Search in You (feat. Cece Giannotti).

Le Ultimissime di Fausto 

– Último trago: Luc Orient Trojan

Esta entrada ha sido publicada en General y etiquetada como , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Guarda el enlace permanente.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

*