Fiesta dello Zibaldone – 3

Terza festa dello Zibaldone (11 novembre 2012)

Anche questa volta ci siamo voluti incontrare dai nostri amici delle Cucine Mandarosso per una serata indimenticabile. Locale pienissimo, molta buona musica, buon vino, risate, abbracci e baci. Che possiamo volere di più per una domenica sera?

Per questa festa in odore già di inverno vi abbiamo voluto servire tre piatti musicali molto diversi tra loro, ma tutti e tre di altissima qualità. Abbiamo iniziato con un giovane cantautore napoletano installatosi da tempo qui a Barcellona, Alessio Arena, che ci ha rapito con la sua voce e le sue melodie. E con le sue canzoni in napoletano, in catalano e in castigliano. Abbiamo proseguito con uno dei nostri artisti aficionados, Olden, che ci ha fatto cantare con il suo rock e la sua voce profonda. E per concludere un duo formato dal musicista e cantante brasiliano Serginho Vasconcelos e dal chitarrista catalano Joan Delgado, che ci hanno fatto ballare con i ritmi di Rio de Janeiro…

Live de Serginho Vasconcelos y Joan Delgado girato da Matteo Manfredi. E le foto della serata scattate sempre da Matteo Manfredi:

Zibaldone-3Zibaldone-7 Zibaldone-10 Zibaldone-15 Zibaldone-19 Zibaldone-20 Zibaldone-2 Zibaldone-8 Zibaldone-14 Zibaldone-22

 

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

*