Fiesta dello Zibaldone – 2

Primo compleanno di Zibaldone (18 marzo 2012)

Nella cornice ormai familiare delle Cucine Mandarosso, circondati da piccoli oggetti del passato, coccolati dal buon vino e da un prelibato aperitivo in una splendida domenica di marzo, abbiamo festeggiato il nostro primo compleanno con tanti amici ed artisti che ci hanno regalato splendidi momenti musicali.

Il giovane e talentuoso cantatore trentino Luca Porcelluzzi, il nostro caro amico Tar Kampa (in questo caso nelle vesti di Riccardo Massari Spiritini) il cantautore catalano  Alex Cabin -con il suo alter ego Jordi Pelach–  ed Olden, songwriter italiano attivo da tempo a Barcellona, hanno suonato per noi in un clima di gioia e festa collettiva che ha contagiato anche gli animi più resistenti.

Non ci siamo fatti mancare nemmeno la gioia di piccoli momenti imprevedibili e imperdibili, come le incursioni musicali di Tamar McLeod Sinclair, Mamadou Doucoure, Piero Pesce e Questioni meridionali, Jimmy Sciortino e Vicente Freire.

Non si può festeggiare un compleanno senza regali e così abbiamo deciso di scartarne in anteprima uno davvero speciale: The Zibaldone Radio Experience, una compilation di 15 straordinari artisti che sono passati per i nostri studi.

Se vi siete lasciati sfuggire quest’anteprima sfavillante, potrete recuperare: il 18 maggio faremo la festa al nostro disco nuovo nuovo, una presentazione ufficiale con tutti i sacri crismi. Mi raccomando, non fatevela scappare!

Godetevi le foto della serata scattate da Eva Vignini:

 ZibaldoneCucineMandarosso JimmySciortino JordiPelach LucaPorcelluzzi MamadouDoucure Olden PieroPesce Pubblico RadioExperience StevenFifty TamarMcLeod TarKampa TarKampa_1 VicenteFreire VicenteFreire_1

 

 

 

2 respuestas a Fiesta dello Zibaldone – 2

  1. sofia dijo:

    estuve alli!!! y fue genial!!!

    felicitaciones a todos!!! vi a los artistas el martes en la rambla del angel!!

    me encanta oirlos!!

    besos

    sofia de Guatemala!

  2. LILIANA SUAREZ dijo:

    los felicito por lo que hacen y emprendieron…..estan muy buenas las fotos…….aca en la Argentina hay muchos Italianos¡¡¡¡suerte!!!!

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

*