Interviste

È iniziata la collaborazione di Zibaldone con In Orbita, programma culto di Radio Capodistria, ideato e condotto da Ricky Russo.

– Presentazione di Zibaldone e del nostro The Zibaldone Radio Experience nella puntata del 18 giugno 2012 di In Orbita. Sentitelo qui!

—————————————————————————–

È iniziata la collaborazione di Zibaldone anche con un altro mitico programma: si tratta di Sentieri Sonori ideato e condotto da Berardo Staglianò sulla lussemburghese Radio Ara

– Presentazione di Zibaldone e chiacchierata sulla situazione d’emergenza vissuta da Radio Contrabanda nella puntata del 30 giugno di Sentieri Sonori. Sentitelo qui.

– Primo collegamento vero e proprio su Sentieri Sonori nella puntata di sabato 29 settembre 2012, dove abbiamo presentato la nostra compilation The Zibaldone Radio Experience con menzione speciale per il grande GG Quintanilla e per il bravissimo Olden. Sentitelo da qui.

—————————————————————————-

È iniziata la collaborazione di Zibaldone anche con un altra storica e importante radio libera italiana: Radio Onda d’Urto.

– Presentazione di Zibaldone e di Radio Contrabanda in un collegamento del 18 settembre del 2012. E per chi fosse interessato, in questo link si trova anche una chiacchierata sulla situazione politica spagnola e catalana di inizio settembre 2012.

—————————————————————————-

Intervista sulla difficile situazione di Radio Contrabanda nel notiziario di Radio Città Fujiko di Bologna del 28 giugno 2012. Schiacciate proprio qui!

—————————————————————————-

Intervista all’interno della puntata del 17 maggio 2012 di Jalla! Jalla! di Radio Popolare di Milano riguardo al Festival The Zibaldone Radio Experience, organizzato al Teatre Gespa di Barcellona il 18 maggio 2012, con la partecipazione di radio libere italiane e catalane e con grandissimi artisti come gli Agricantus. La potete ascoltare qui!

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

*