Zibaldone se ne va in vacanza…

Care amiche e cari amici, care ascoltatrici e cari ascoltatori del nostro Zibaldone, innanzitutto buon anno a tutti! Ci auguriamo che lo abbiate passato nel migliore dei modi. Feste e bagordi, cene luculliane e bevute bukowskiane, sesso, droga & rock’n’roll e anche un po’ di relax, che non guasta mai.

Vi immaginiamo a punto di rientrare nella vita quotidiana; noi invece andiamo in direzione ostinata e contraria. Quando tutti rientrano dalle (poche) vacanze natalizie, Zibaldone si prende un po’ di ferie per questo inizio di 2015. Torneremo tra qualche settimana, come sempre attivi e arzilli, pieni di ospiti e di sorprese. E, as usual, con tanta, tanta buona musica proveniente dall’Italia e non solo!

Nel frattempo, se proprio non potete fare a meno di noi, vi suggeriamo di andare a riascoltarvi le vecchie puntate di Zibaldone. Qui sul nostro blog trovate i podcast delle puntate degli ultimi quattro anni del nostro programma radiofonico. Potete sbizzarrirvi nella scelta con quasi 200 puntate di due ore ciascuna! In ogni caso, sul nostro profilo di facebook ve ne consiglieremo ogni tanto alcune delle più belle.

Buon anno a tutti!

vacanze-83

Esta entrada fue publicada en General. Guarda el enlace permanente.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

*